Categorie
Bergamo

Cingolani, Patuanelli, Giovannini: tre ministri a Bergamo per parlare del futuro

Tre ministri a Bergamo per Bergamo Next Level – Le persone e il territorio di domani, un’iniziativa promossa da Università degli studi di Bergamo e Pro Universitate Bergomensi, per riflettere sul futuro di Bergamo, in ascolto e dialogo con il mondo culturale, sociale, economico e, più in generale, con la cittadinanza, che ha l’intento di portare le riflessioni dell’oggi al livello delle sfide di domani.

La serie di incontri proverà a rispondere a ad alcuni interrogativi: da dove comincia la rinascita del territorio per Bergamo e la sua provincia? Come affrontare i cambiamenti del sistema culturale, sociale, economico e ambientale? Quale futuro ci attende?

Dal 13 al 22 maggio 2021, dunque, Bergamo Next Level propone un ricco programma di tavole rotonde, conferenze, webinar e spettacoli pensati per una fruizione digitale da parte del pubblico, con la partecipazione, tra gli altri ospiti, del ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani, del ministro alle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Stefano Patuanelli e del ministro alle Infrastrutture e alla Mobilità Sostenibile Enrico Giovannini.

L’evento è in collaborazione con Comune di Bergamo, Provincia di Bergamo e Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo.

BergamoNews
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *