Categorie
Bergamo

Fino a domenica prevale il sole con qualche passaggio nuvoloso

Con il bollettino del Centro Meteo Lombardo curato da Gabriele Galastro scopriamo che tempo farà a Bergamo e in provincia nelle prossime ore e nei prossimi giorni.

ANALISI GENERALE

Tra oggi, venerdì, e domenica alcune depressioni nord Europee tenderanno a sfiorare il Nord-Italia portando a tratti dell’instabilità sui rilievi, mentre in pianura il tempo si manterrà in un contesto perlopiù asciutto.

Venerdì 7 maggio 2021

Tempo Previsto: Nel primo mattino sui rilievi cielo nuvoloso o coperto con possibili piovaschi o deboli piogge seguite da schiarite a partire dalla tarda mattinata, tra il pomeriggio e la sera cielo poco nuvoloso o con nubi sparse. In pianura per l’intera giornata tempo abbastanza soleggiato con transito di velature a tratti compatte.

Temperature: Minime comprese tra 10 e 12°C, massime comprese tra 21 e 25°C.

Sabato 8 maggio 2021

Tempo Previsto: In mattinata sull’intera regione cielo nuvoloso o con nubi sparse. Tra il pomeriggio e la sera sui rilievi cielo poco nuvoloso o con nubi sparse, in pianura cielo sereno o poco nuvoloso.

Temperature: Minime comprese tra 9 e 12°C, massime comprese tra 18 e 22°C.

Domenica 9 maggio 2021

Tempo Previsto: In mattinata sull’intera regione cielo poco nuvoloso o con nubi sparse. Dal pomeriggio aumento della nuvolosità su tutti i settori ad eccezione del pianura meridionale dove avremo tempo prevalentemente soleggiato; dalla serata possibili piovaschi o deboli piogge sul settore centro-occidentale dei rilievi Alpini e Prealpini e sulla pianura occidentale.

Temperature: Minime comprese tra 9 e 12°C, massime comprese tra 18 e 22°C.

BergamoNews
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *