Categorie
Bergamo

Furto in centro, l’ironia della negoziante: “Ladro, se ripassi hai diritto al Golden Ticket”

Un cappello, un mezzero, un copricostume e una fouta (un tessuto di cotone o lino utilizzato in molti paesi del Mediterraneo). È il bilancio del furto messo a segno da “Perpetua“, negozio molto conosciuto che vende idee regalo e articoli per la casa in via Borfuro, in pieno centro Bergamo.

Il furto è stato denunciato via social dalla titolare, Valentina Dolci, che ha condiviso con i suoi clienti l’accaduto scegliendo la carta dell’ironia: “Se ripassi ladro/a, entra che hai diritto al Golden Ticket”, ha scritto sulla pagina Instagram dell’attività, riferendosi alla promozione appena lanciata dai negozianti per risollevare il commercio cittadino. “È il furto nel nostro cortile ieri sera, lo condivido soprattutto in questo periodo – ha aggiunto -. Il mio cortile resta aperto, accogliente e pieno di colore. Io rispondo così”.

Dietro l’ironia, Valentina cela una punta di amarezza più che comprensibile per il furto subito. Ma non si perde d’animo: “Cercheremo di risalire ai responsabili, anche con l’ausilio delle telecamere”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Perpetua (@perpetuabergamo)

BergamoNews
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *