Categorie
Bergamo

Schiamazzi e risse tra pregiudicati: sospesa per due settimane la licenza di un pub in città

In una nota la Polizia di Stato comunica che, nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo del territorio e di monitoraggio dei locali pubblici, ha nuovamente sospeso per 15 giorni la licenza al locale “Luna Nueva” di via Baschenis 17/c a Bergamo, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S.

Il provvedimento, disposto dal Questore Maurizio Auriemma e notificato da personale dell’U.P.G.S.P., si è reso necessario a seguito di segnalazioni di schiamazzi, liti e risse, specie in ore serali, poste in atto all’interno ed all’esterno dell’esercizio da persone pregiudicate, spesso sotto l’effetto di sostanze alcooliche, a cui sono seguiti interventi della Volanti e del Nucleo radiomobile dei Carabinieri.

Tali interventi hanno portato al deferimento in più occasioni di persone resesi responsabili a vario titolo di lesioni, percosse, minacce, atti contrari alla pubblica decenza e porto abusivo di armi.

Nel corso dei vari controlli sono state riscontrate a carico dell’esercizio anche irregolarità di natura amministrativa, oltre al mancato rispetto delle prescrizioni dettate al fine di contenimento del contagio da Covid 19.

BergamoNews
Read More
Ti serve un trasloco in zona Bergamo? Trova i traslocatori migliori per ogni località cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *